Cari pirati,
con le feste che si avvicinano spero che tutti noi avremo un pochino di tempo libero in più e per me tempo libero d’inverno significa andare letteralmente in letargo e sperare di non venire svegliata.
Per questo la burrasca delle feste, invece di essere una puntata normale, è un gioco a tema per i fan più nuovi e più vecchi, da fare avvolti in una copertina sul divano quando il resto della casa è già andato a dormire.
Vorrei poter dire che si tratta di una tradizione, in realtà nel 2021 stavo cercando casa e la follia immobiliare aveva preso il sopravvento. Nel 2020 però il gioco era stato un trivia sulle parole che avevamo condiviso durante l’anno, e ve lo ripropongo così com’era qui:
Se il trivia non è la vostra passione, non temete, il gioco del 2022 è una delle mie cose preferite in assoluto: i cruciverba.
Ora, i cruciverba per me sono croce e delizia: più sono difficili più mi incaponisco e sono soddisfatta quando finiscono. Per questo le domande e le risposte del cruciverba della burrasca sono volutamente oscure, un po’ improbabili e fanno riferimento ad aneddoti condivisi nelle puntate degli ultimi anni.
Vi sembra il passatempo ideale per questi giorni? Ecco qui sotto il link!
Caro pirata, ti ricordo che sei pur sempre un filibustiere. Insomma, se tu volessi sbirciare le risposte nell’archivio della burrasca mentre fai il quiz o il cruciverba, non ti biasimerebbe nessuno, no?
molto apprezzati, divertenti e arricchenti sia cruciverba che quiz, sarebbe bello potrebbe averne di giochi periodici! un cosmo di grazie per l'eccellente lavoro